mercoledì 22 dicembre 2010

MOSTRA MERCATO

La mia prima esperienza come espositrice di mostre in qualità di socia della Federcasalinghe si è conclusa; sono soddisfatta per il clima partecipativo che si e' creato tra tutti i partecipanti e per la professionalita' degli organizzatori.

Entrambi i luoghi espositivi erano meravigliosi, all'interno di questi luoghi storici si respirava un'aria di appartenenza alla nostra città : molto bello !!

Chiostro di San Domenico in primo piano il mio stand ( vedi i sassi)
Palazzo Steri luogo meraviglioso nel quale abbiamo esposto domenica 19 dicembre

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti..e che invidia vedervi esporre in luoghi così e con la maglia...io domenica in tuta da sci,doposci,cappello sciarpa guantoni e congelavo ancora!
auguri di buon Natale
mari

gianna ha detto...

Grazie Mari ricambio gli auguri con tutto il cuore.
In Sicilia vuoi o non vuoi il tempo e' spesso clemente, amo la mia terra anche per questo, basta un raggio di sole per ridarmi energia!

sara en tejiendomisdias ha detto...

hola Gianna ! me llamo Sara y soy de Argentina ,que maravillosos trabajos que realizas ,¿los gatos y los buhos son pintados sobre piedras ? esta hermosisimos un placer visitar tu blog ,te invito al mio cuando gustes un abrazo .

Francesca ha detto...

Bellissima esposizione dei tuoi lavori. Ciao Gianna!!!

TAGLIERE DIPINTO : sagoma della Sicilia

  Dopo tanto tempo ritorno a pubblicare , certo tante cose sono cambiate  e in questi anni ho perso tutti i contatti che spero di ristabilir...