martedì 23 marzo 2021

TAGLIERE DIPINTO : sagoma della Sicilia


 Dopo tanto tempo ritorno a pubblicare , certo tante cose sono cambiate  e in questi anni ho perso tutti i contatti che spero di ristabilire 

Nel tempo la mia curiosità mi ha spinto a sperimentare sempre nuove tecniche che gradualmente pubblicherò

Oggi vi mostro un tagliere con la sagoma della Sicilia, dipinto e rifinito con vernici per alimenti .

 Collaboro con un artigiano ed io mi occupo esclusivamente della creazione pittorico.

Una piccola curiosità: questo tagliere  raffigura Monte Pellegrino  con il mare di Mondello: è un dipinto dal vero ( questo è il luogo dove vivo) 


Nessun commento:

TAGLIERE DIPINTO : sagoma della Sicilia

  Dopo tanto tempo ritorno a pubblicare , certo tante cose sono cambiate  e in questi anni ho perso tutti i contatti che spero di ristabilir...