venerdì 9 ottobre 2009

Il gatto di Laura e la ricerca dei sassi




Tra le tante passioni artistiche ho anche quella di dipingere i sassi. Questo gatto è la riproduzione di uno vero: sulla rotondità di un sasso bombato ho riprodotto solo la faccia poi ho riprodotto l'intera figura su un sasso più grande.




Ed eccomi alla ricerca di questi preziosi sassi....



 ...Per raccogliere questi sassi mi sono recata a Castel di Tusa, una località in provincia di Messina.... posto veramente magico, il mare è trasparente e la spiaggia è "un'immensità" di sassi... non ho potuto fare a meno di immergermi in questo meraviglioso spettacolo!!!





Nessun commento:

TAGLIERE DIPINTO : sagoma della Sicilia

  Dopo tanto tempo ritorno a pubblicare , certo tante cose sono cambiate  e in questi anni ho perso tutti i contatti che spero di ristabilir...